Tante foto, suggerimenti e dettagli
Tante foto degli appartamenti e del posto, i dettagli e qualche suggerimento
Caratteristiche comuni a tutti gli appartamenti
Spazio esterno dedicato attrezzato con tavolo e sedie, sdraio, cucina attrezzata, riscaldamento, aria condizionata, biancheria con cambio settimanale comprensiva di lenzuola e asciugamani, appendiabiti, ferro da stiro, asciugacapelli, lavatrice (a richiesta), parcheggio gratuito nella proprietà, TV sat, Internet wireless, luogo adatto allo smart working, ampio spazio all’aperto per camminare.
A seconda del periodo il soggiorno minimo a Casa Novaro è da una settimana a due notti.
…sole, vento e all’occorrenza anche pioggia.
Regole d'uso
- Non è consentito fumare
- Animali non ammessi
- Vietato organizzare feste/eventi
- Check-in dalle 17:00 alle 20:00
- Check-out ore 10:00
- Cauzione 100 Euro
- Costo pulizie 30 Euro
- Il secondo letto è un divano letto
- gli appartamento sono per soli 4 ospiti max
- I bambini sono i benvenuti, di qualsiasi età, ma in giardino devono sempre essere seguiti dall’occhio vigile dei genitori.
Tre appartamenti
Corbezzolo, Limone, Oliva questi sono i nomi degli appartamenti, pronti per essere usati per le vostre vacanze, come base per l’esplorazione della riviera di Ponente o come luogo di raccoglimento per lavorare a distanza.
Tante foto per raccontare
Tante foto per raccontare la nostra realtà. Gli appartamenti e l’azienda agricola che vive intorno a loro.
Un posto semplice ma speciale
L’oliveto, i pini marittimi, gli aranci, la vigna, tutto raccolto in un unico terreno che per larga parte si affaccia sul mare. Quando desideri recuperare tranquillità, concentrazione o anche solo se vuoi sentirti finalmente in vacanza vieni qui. Leggi un buon libro, cammina, bevi un bicchiere di vino e sentiti, almeno per un momento, libero.
Una piccola azienda agricola
a 5 km dal centro di Imperia Azienda Agricola Biologica certtificata dal raccolto 2022, produciamo olive e aranci amari. L’ospitalità è Green – La Sostenibilità dell’ospitalità è garantita dall’operatività dell’azienda e da scelte come i pannelli solari per il riscaldamento dell’acqua sanitaria.
Il ponente Ligure, paesi fatti di sassi
Borghi di pietra e sentieri da scoprire con lentezza, a piedi o in bici, in auto o con i mezzi pubblici. Voltate le spalle al mare, c’è tutto un altro mondo da scoprire. Nell’inseguirsi di colline e vallate si aprono i mille volti dell’entroterra con i suoi profili di pietra, i simboli di una cultura millenaria, le strade di montagna ancora poco frequentate e intatte. Pochi chilometri, non sempre per persone facili pieni come sono di pietre, salite e fatica. Chi li ha percorsi, però, torna sempre indietro carico di ricordi. E poi ci sono i liguri. Perdonali: ogni tanto amano essere un po’ scontrosi 😉
Partire per l'esplorazione
Dove il sole si tuffa in mare si parte con Capo Mortola e i suoi favolosi Giardini Hanbury, Sanremo e Alassio raccontano storie di spiaggia e Riviera, ma le gite di un giorno sono tantissime. Dolcedo, Pieve di teco, e poi la Valle Impero, La Val Roja, la Valle Argentina fino alle cime di Realdo e alle suggestioni di Triora. È qui che si aprono le vie del sale, da pedalare o camminare, lo sguardo sempre al mare. Dal mondo dei cetacei ai 2200 metri di altitudine del Monte Saccarello. È tutto qui, a un passo da Casa Novaro!
Per informazioni
A seconda del periodo il soggiorno minimo a Casa Novaro è da una settimana a due notti.
I Prezzi degli appartamenti sono variabili in relazione alla stagione
Per prenotare potete utilizzare il form oppure chiamare al +39 335 5310120 vi risponderemo prima possibile con disponibilità, prezzi e modalità di pagamento.
Siamo anche presenti su Airbnb e VRBO: Corbezzolo – Limone – Oliva